Programmi per Gestire i Progetti

Programmi per Gestire i Progetti

28 Mar, 2016
admin
no comments

Tutti sappiamo benissimo che perdere tempo non fa per nulla bene specialmente quando si hanno tanti lavori da fare e da consegnare entro breve. Per perdere meno tempo è buona abitudine organizzare i propri progetti per poter così realizzare prima quelli più urgenti e poi quelli di minor importanza. Inoltre, altro punto forte di una buona organizzazione, è la possibilità di trovare subito quel che cerchiamo senza perdere del tempo utile. Pertanto perchè non procediamo ad organizzare il nostro tempo, magari utilizzando uno strumento gratis come InTask Personal.

InTask Personal permette di gestire e organizzare al meglio i propri progetti risparmiando tempo e rendendo il lavoro più produttivo. L’applicazione  è semplicissima da usare e gratis e fa proprio bene il suo lavoro.

intask

Infatti può ordinare i propri progetti in base alla priorità, raggrupparli secondo precisi schemi, mettere in evidenza i più importanti e molto altro ancora. Inoltre è possibile esportare in PDF, Excel, HTML, RTF, i rapporti di lavoro ottenuti.

Un ottimo software quindi da provare sicuramente se si vuole dare un pò di ordine al proprio lavoro e al proprio tempo.